Posts written by ciccio91. gow

view post Posted: 16/7/2010, 10:44     Astronomo Reale inglese: “gli extraterrestri potrebbero essere tra noi” - Alien zone
In effetti hai ragione, ma fino ad ora si susseguono solo teorie e mai prove perchè qualcuno le tiene nascoste <_<
view post Posted: 9/7/2010, 13:13     Argentina: gli UFO rispondono al laser? - Alien zone

image



Una ricorrente attività attribuita alla presenza di oggetti pulsanti nella zona dove è situata la Centrale Nucleare di Atucha, a circa 100 chilometri dalla Capitale Federale, conferma una serie di misteriosi fenomeni che evidenziano, ciò che gli investigatori definiscono, come la presenza di anomalie serie con comportamenti intelligenti. I dati e i riferimenti ottenuti da una squadra di ufologi argentini, tendono a sviluppare nuovi metodi di sperimentazione per accedere con più precisione ai fenomeni che in quel sito si registrano, rivelando che l’abbondante casistica ottenuta risponde a manifestazioni ben lontane dai concetti dell’ufologia classica. Cristian Soldano, referente di Orbital Vision, è uno degli investigatori che a marzo e ad aprile ha passato a realizzare esperienze sul campo nella zona vicino alla Centrale Nucleare, assicurando a Expedientes Secretos che le testimonianze che ha filmato e fotografato rappresentano fatti “impossibili da determinare per ora e che sono lontani da manifestazioni ufologiche tradizionali“. Soldano sostiene che la zona dove si trova la Centrale Nucleare è una superficie che si estende dalla Ruta Paramericana e la foce del fiume Areco, e che include la località di Lima, è diventata “un’area di fenomeni continui” e nella quale gli UFO pulsanti o anche conosciuti come UFO flash “hanno una forte presenza” nel cielo con i loro percorsi luminosi. L’iperattività di impulsi anomali nella zona tiene, secondo Soldano, una ragione che reputa logica. La Centrale si trova nei pressi di Ibicuy, a Entre Rios, dove appaiono animali mutilati, e si trova in una zona boscosa dove ci sono eucalipti, lagune, ferrovie e linee di alta tensione, che da sempre sono zone favorevoli per la presenza di UFO. In realtà la Centrale, situata a 11 chilometri da Lima, è la prima installazione nucleare in Argentina e nella zona Latinoamericana destinata alla produzione di energia elettrica. Per Soldano “da un lato esiste un’attività non usuale di flash anomali, ma dall’altro lato” – e ciò lo reputa molto impressionante – “monitorando questi oggetti con l’uso del laser, abbiamo riscontrato che gli oggetti segnalati reagivano alla chiamata“. Da questa constatazione, Soldano ed altri investigatori hanno affermato inoltre che “gli oggetti sono stati puntati da un laser verde dalla potenza di 50 MW, i quali sono serviti come punti di riferimento e fonte di stimolo“. E il risultato era subito ottenuto: gli UFO rispondevano. Concludendo Soldano afferma che “uno stimolo debitamente codificato genera una replica, inclusa per imitazione, di manifestazioni UFO associate al fenomeno“. Siamo alle soglie di un nuovo modo di fare ricerca ufologica? Chissà. Il tempo ci dirà se si o no.

Sintesi dal sito (in lingua spagnola) www.popularonline.com.ar/nota.php?Nota=528941#

Nell’immagine di apertura articolo la Centrale Nucleare di Atucha, teatro di misteriosi avvistamenti

Sotto un video dell’esperimento di Soldano





Fonte: C.U.T.
view post Posted: 16/6/2010, 11:16     Affiliazione mondo halo - Affiliazioni e Spam
Ciao, ok accetto l'affiliazione :) appena inserite il nostro banner ditemelo che inserirò anche il vostro ;)

I nostri banner li trovi quì: https://universo.forumcommunity.net/?t=18158769 ;)
view post Posted: 27/5/2010, 12:05     Mi presento - Welcome
Benvenuto nel forum Raffaele :D non avevo mai visto prima una presentazione con così tanti dettagli :blink:
Comunque da quanto hai detto sei appassionato di molte cose :D ed è un bene soprattutto oggi ;) complimenti!!! ;)
Ci si legge! :D :D
view post Posted: 13/4/2010, 18:20     Ciao ragassuoli - Welcome
Ciao Slider e benvenuto tra noi :D sono contento che il forum è di tuo gradimento :) e grazie per i complimenti :)
view post Posted: 5/3/2010, 15:30     Marte: strana creatura fotografata da un Rover Nasa (?) - Alien zone
La notizia esclusiva è stata riportata poche ore fa dal The Sun. Un curiosa foto scattata - e tra le altre migliaia - da un rover della Nasa; la coperta è stata pubblicata on-line da Nigel Cooper un esperto che ha studiato migliaia di foto scattate dai robot Nasa sul suolo lunare. Una creatura questa che molti paragonano ad un gorilla. Il signor Cooper ha affermato "E' sicuramente un qualche tipo di creatura, sono convinto che c'è vita là fuori."



Fonte: noiegliextraterrestri

Ps: puzza tanto di bufala questa cosa... -_-
view post Posted: 24/2/2010, 14:54     Astronomo Reale inglese: “gli extraterrestri potrebbero essere tra noi” - Alien zone
image
Lord Martin Rees, Astronomo Reale della Gran Bretagna, afferma che gli alieni potrebbero essere già tra di noi e potremmo non essere in grado di individuarli. “Potremmo anche guardarli in faccia, ma noi non li riconosciamo“, ha dichiarato al “The Sun”. Rees, che è anche Presidente della Royal Society, ha continuato affermando “il problema è che siamo alla ricerca di qualcosa di molto simile a noi, ammesso che abbiano almeno qualcosa a che vedere con la matematica e la tecnologia. Sospetto che ci sia vita ed intelligenza là fuori, in forme che non possiamo concepire. Proprio come uno scimpanzè che non riesce a capire la Teoria Quantistica, potrebbero esistere aspetti della Realtà che sono al di là delle capacità del nostro cervello“. Rees, 67 anni, ha parlato subito dopo aver ospitato la prima conferenza sulla possibilità di vita aliena, in 350 anni di storia, alla Royal Society.

Nota di Antonio De Comite (Direttore Generale Centro Ufologico Taranto). Signori, qui siamo di fronte a delle dichiarazioni importantissime. Si fanno ipotesi di alieni tra noi, che il nostro cervello non riesce a riconoscere. Probabilmente perchè vivono in una realtà completamente diversa dalla nostra, una dimensione irriconoscibile per il nostro cervello? Qui si parla di una ipotesi (è vero), ma pur sempre fatta da uno dei più grandi astronomi viventi al mondo, non dal solito ufomane di turno. Peccato che queste dichiarazioni non siano uscite nel momento della registrazione di “Speciale UFO di Voyager”. Ma, ci domandiamo, Roberto Giacobbo avrebbe poi mandato in onda queste affermazioni? Comunque scettici, ora fatevi avanti.


Fonte: www.britainnews.net/story/604385 - C.U.T.
view post Posted: 22/2/2010, 14:34     Come Bloccare la Scadenza di un Programma Trial - Technology zone
image

I programmi trial sono quei che si possono utilizzare per un tempo determinato per provarlo, dopo il termine del periodo di prova il programma si blocca automaticamente. Ma c’è un metodo per bloccare la scadenza?
Time Stopper è un software che va a bloccare il conta alla rovescia dei giorni di prova dal primo avvio, quindi vi permetterà di utilizzare un programma trial in eterno.

Il software è completamente gratuito, si può scaricare da qui


Fonte: pcweblog.it
view post Posted: 17/2/2010, 16:19     Ufo ripreso in pieno giorno in Cina - Alien zone

image


Cina (Città sconosciuta). Un testimone, rimasto anonimo, è riuscito accidentalmente a filmare con il proprio cellulare, dalla finestra di un appartamento, un oggetto volante non identificato. Dalle immagini (che durano una manciata di secondi e risultano un po’ sfocate forse per la concitazione) si evidenzia il passaggio nel cielo di uno strano oggetto la cui forma potrebbe essere riconducibile a quella di un vero e proprio disco.

Il filmato è stato postato su tutti i siti web specializzati del paese e la maggior parte degli appassionati ai fenomeni UFO hanno concordato col giudicarlo veritiero; diversamente, essi sono invece risultati divisi circa la natura dell’oggetto: gran parte delle persone hanno ritenuto il velivolo un prototipo militare segreto, mentre solo una piccola parte ne ha indicato l’origine extraterrestre. Quale che sia, comunque, la reale fattura dell’oggetto avvistato, rimane però la convinzione che il video non sia una bufala e che qualunque cosa sia stata ripresa abbia una natura non convenzionale: questo ulteriore avvenimento si va ad aggiungere ai molteplici avvistamenti avvenuti nel paese negli ultimi tempi ed il clamore suscitato ha scosso l’opinione pubblica cinese e portato gli scienziati a pianificare una strategia comune per capire e quindi svelare l’identità di questi oggetti non identificati.

Link al video: http://dailymotion.virgilio.it/video/xc875...inese-city_tech


Fonte: www.allnewsweb.com - danilo1966.splinder.com - Segnidalcielo.it
view post Posted: 16/2/2010, 18:25     Tumori: un super-raggio per «bruciarli» con i protoni - Technology zone
MILANO - È un super-raggio invisibile che arriva fin dentro il Dna delle cellule del tumore e lo distrugge. A produrlo è un complicato sistema di macchine acceleratrici e di linee di trasporto che portano, direttamente sul paziente in sala operatoria, fasci di particelle subatomiche, capaci di aggredire anche quel 5 per cento di tumori non operabili o resistenti alle normali radioterapie. La nuova terapia è adesso disponibile anche in Italia, a Pavia, dove è stato inaugurato ieri, alla presenza dei ministri Ferruccio Fazio, Giulio Tremonti e Umberto Bossi, il primo Centro Nazionale di Adroterapia Oncologica (gli adroni sono appunto le particelle utilizzate, protoni e ioni di carbonio), il quarto al mondo, dopo quelli di Chiba e Hyogo, in Giappone, e di Heidelberg, in Germania.

SINCROTRONE - A produrre e ad accelerare gli adroni è un sincrotrone realizzato dall’Istituto italiano di fisica nucleare. «Si tratta di un acceleratore di particelle — spiega Sandro Rossi, direttore tecnico della Fondazione Cnao — con due sorgenti che generano ioni carbonio e protoni. Questi ioni girano nel sincrotrone a una velocità iniziale di circa 30 mila chilometri al secondo e vengono, poi, accelerati fino all’energia desiderata, scelta dal medico in base alla profondità del tumore». Il fascio viene poi avviato alla sala di trattamento (ce ne sono tre, mentre una quarta servirà per la ricerca): in quella centrale si trova «sospeso» un magnete di 150 tonnellate che serve a curvare di 90 gradi il fascio di particelle e a dirigerlo, dall’alto, sul paziente. Possono bastare 2-3 minuti per l’irradiamento e, in media, una decina di sedute per completare il ciclo di terapia. «Questo trattamento, però — ricorda Roberto Orecchia, direttore scientifico della Fondazione Cnao — non sostituisce la radioterapia convenzionale, ma è un’arma in più». Alcune delle forme «difficili» che si potranno trattare con la adroterapia sono i sarcomi, i tumori del sistema nervoso centrale, quelli della testa e del collo, i melanomi dell’occhio, ma anche tumori cosiddetti non a piccole cellule del polmone o le neoplasie primitive del fegato. A oggi, in tutto il mondo, 50 mila pazienti sono stati trattati con protoni e oltre 6 mila con ioni carbonio con ottimi risultati. Una particolarità di questa terapia è, infatti, la capacità di penetrare in profondità, ma salvaguardando i tessuti sani. Il centro pavese avvia ora la sua fase di sperimentazione, che si concluderà nell’ottobre del 2011, e da allora comincerà la vera e propria attività di cura routinaria. Lavorerà a pieno regime nel 2013, quando sarà in grado di curare circa 3000 pazienti in un anno.



Fonte: corriere.it
view post Posted: 15/2/2010, 14:06     Brivido durante la «passeggiata» - Nasa
image
MILANO - Uno schizzo di ammoniaca ha investito l’astronauta Nicholas Patrick durante la passeggiata cosmica durata cinque ore e 54 minuti. Tra gli astronauti all’interno della stazione e fra i controllori al centro di Houston è corso un brivido di preoccupazione. Si temeva un contaminazione della tuta, magari qualche danno e comunque l’inquietudine per il rientro: Patrick, se inquinato, poteva generare all’interno della base un rischio per l’atmosfera e quindi per la respirazione. Quindi si è proceduto subito a un rigoroso controllo il quale ha dimostrato che Patrick era un uomo fortunato: la sua tuta non era stata investita dal getto, quindi non era contaminato e poteva rientrare senza problemi. Così con Robert Behnken ha completato il lavoro di connessione delle linee esterne di ammoniaca che collegano il modulo Destiny al nuovo Nodo-3 Tranquillity fornito dall’ESA europea e necessarie per smaltire il calore generato dai vari sistemi. Ciò ha permesso finalmente di accendere la luce su Tranquillity, attivare il condizionatore, i computer e gli altri marchingegni. Una seconda linea esterna di ammoniaca sarà connessa nella prossima terza passeggiata.

PERICOLO CONDENSA - «È stato un piacere guardarvi mentre lavoravate là fuori – ha detto ai due meccanici cosmici il comandante George Zamka appena hanno varcato la soglia della stazione – Perché conosco quanto sia difficile ogni operazione mentre voi facevate sembrare tutto molto facile: bravi». Tra i compiti soddisfatti c’è stata anche l’applicazione di un pannello al vano dove andrà sistemata la cupola lunedì per evitare un guaio molto terrestre: impedire cioè che si faccia della condensa all’interno a causa della grande differenza di temperatura. Ciò potrebbe alterare i meccanismi di aggancio. I controllori di Houston hanno deciso di allungare di un giorno la missione e quindi l’atterraggio è ora previsto per domenica ventura. L’estensione servirà a completare il trasferimento di alcuni apparati dalla stazione a Tranquillity. Tra questi c’è anche il purificatore dell’urina in acqua potabile che continua a funzionare non bene perché genera troppa poca acqua. L’allungamento della spedizione consente agli astronauti dello Shuttle di dare una mano più significativa ai colleghi della stazione nella risistemazione degli apparati. Controllando che funzionino. Intanto si sta predisponendo il braccio robotico per l’operazione di ricollocazione della cupola nata a Torino dalla quale gli astronauti godranno uno spettacolo spaziale.


Fonte: corriere.it
view post Posted: 12/2/2010, 17:52     Inghilterra: IR3 avvenuto in un campo di bocce? - Alien zone

image


Una persona scettica sul fenomeno UFO è rimasta terrorizzata ed è scappata, procurandosi una distorsione alla caviglia, dopo aver visto un velivolo misterioso e una figura ultraterrena a Exmouth, precisamente a Phear Park. L’ingegnere in pensione, Roy Shaw, stava facendo una passeggiata notturna col suo cane, Sidney, quando avvenne l’incontro ravvicinato. L’uomo ha dichiarato: “l’oggetto era rotondo, era di circa 30 piedi di diametro e lungo 100, con luci blu e rosse lampeggianti sul suo perimetro. Sembrava che stesse atterrando nella zona più alta del parco, dove è presente il campo di bocce. Il mio cane ha poi iniziato a ringhiare quando ha visto una “forma bianca” venire verso di noi. Era alta circa 4 piedi, era trasparente e si muoveva lentamente verso di noi. Mi ha poi come trafitto, emanando un suono ronzante, che suonava come “my, my“. L’esperto UFO del Devon, Nigel Wright, afferma: “questo è un incontro ravvicinato del 3° tipo (IR3), ossia un incontro ravvicinato di un occupante di UFO nei pressi dell’oggetto. Si tratta di un avvistamento molto importante“.

image


Disegno dell'entità avvistata dal testimone



Articolo completo (in inglese) su http://www.metro.co.uk/weird/812917-ufo-sc...n-bowling-green


Fonte: C.U.T.
2413 replies since 19/2/2007